1 Agosto 2021 Celebrazione Domestica

27 Luglio 2021 By Web master

Sussidi per la celebrazione.

Dalla redazione del sussidio

Attraverso i tuoi genitori e/o i tuoi catechisti, facci sapere che cosa ne pensi del sussidio che hai tra le mani e come lo utilizzi.
Condividi con noi la tua esperienza, questo potrà aiutarci a rendere migliore il servizio che stiamo facendo per tuti voi. Grazie!

Ringraziamo la redazione dei sussidi che, venendo incontro alla richiesta di alcuni lettori che chiedevano di avere i sussidi con maggiore anticipo per consentirne la diffusione stanno provando ad anticipare i tempi.

C’è stata ridata la possibilità di celebrare l’eucaristia comunitariamente. Ci siamo chiesti se fosse opportuno continuare il servizio di animazione della preghiera in famiglia attraverso i tre sussidi che venivano preparati. Abbiamo pensato di continuare il servizio, anche se in modalità differente; un solo sussidio in formato digitale.

Ci è sembrato importante continuare anche ad offrire uno strumento comune che possa aiutare i singoli o la famiglia o per prepararsi a celebrare insieme in Parrocchia, o a continuare nelle case una riflessione e una preghiera che sgorga dalla celebrazione eucaristica comunitaria.

18-ordinario-B-2021-celebrazione-domestica-ISSB

Qui troverai l’archivio dei precedenti sussidi per la celebrazione domenicale domestica.

Per quanti vorranno rilanciare anche questa iniziativa sui social media, invitiamo ad usare l’hashtag #IoCelebroACasa.

Condividi: